SESSIONE DI APRILE: I rappresentanti di Vivere Economia chiedono il rispetto dei regolamenti!

Si informa il corpo studentesco del Dipartimento SEAS che oggi è stato inviato ai destinatari e protocollato presso la segreteria il documento allegato in calce, in cui i rappresentanti di Vivere Economia e Vivere Ateneo richiedono con urgenza l’attuazione di tutti quei regolamenti in merito alle sessioni straordinarie d’esame che ancora oggi, senza alcuna giustificazione accettabile, sono disattesi in ogni Corso di Studi dell’Ex Facoltà di Economia.

Le nostre richieste si concretizzano in:

  • La calendarizzazione, per ogni sessione straordinaria d’esami, di un appello per ogni materia prevista dall’offerta formativa del Dipartimento SEAS, senza che ciò sia opzionale per le materie il cui ciclo di lezioni è in corso.
  • L’apertura degli appelli di tutte le sessioni straordinarie d’esami agli studenti iscritti al terzo anno full time in corso.
  • L’apertura degli appelli di tutte le sessioni straordinarie d’esami agli studenti iscritti part time, indipendentemente dal semestre di riferimento delle materie di cui si sono acquistati i CFU.

Ci auguriamo di ricevere un riscontro positivo dal Dipartimento SEAS nel più breve tempo possibile.

Riteniamo iniziative di rappresentanza come queste la miglior testimonianza della nostra serietà, professionalità e credibilità.


[gview file=”http://vivereeconomia.it/wp-content/uploads/2016/03/Regolamenti-SEAS-Sessioni-Straordinarie-dEsami.pdf” height=”500px” width=”100%” save=”0″]

Pubblicato in Attività di Vivere Economia.

Vivere Economia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.