Vivere Economia informa la popolazione studentesca che nella giornata del 3 Maggio 2019 presso l’Aula Magna dell’ex Facoltà di Economia dalle ore 9.00 si terrà un seminario sul “Networker Pro” dove interverranno il Prof. Amenta, docente di Marketing e il Sig.r Brusca, formatore di Network Marketing.
Durante il seminario si parlerà dei vari temi che riguardano il marketing, in particolare:
- Refferal marketing;
- Dropshipping;
- Community Commerce;
- Sharing Economy;
- Network Marketing.
Il seminario è esteso a tutti di studenti dell’Ateneo di Palermo, in particolare agli studenti del Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali e statistiche.
Saluta Alessia Rocca, Presidente di Vivere Economia.
Moderano: Sig.ra Loredana Zarcone e Sig.r Dario Mutolo.
Tutti gli studenti che vogliono partecipare al seminario dovranno iscriversi al seguente LINK poiché i posti sono limitati e verrà rilasciato un attestato.
Per qualsiasi altra informazione ci trovate nella nostra Auletta all’Ed.13, di fianco l’Aula Colletti o potete contattarci nella nostra pagina Facebook.