Resoconto Consiglio di Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche 22-10-2021

   Il Consiglio di Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche riunitosi in data 22 Ottobre 2021 alle ore 9:30, ha trattato i seguenti punti all’ordine del giorno

  1. Comunicazioni
    – In attesa dell’uscita del bando per l’elezione della Giunta di Dipartimento si procede all’uscita del bando per l’elezione della nuova rappresentanza del personale ATA; bando che è uscito giorno 20 ottobre 2021.
    I termini per partecipare al bando scadono giorno 28 ottobre e si procederà all’elezione giorno 3 novembre.
    Successivamente alle suddette elezioni si procederà all’emanazione del bando per la Giunta del Dipartimento.
    – In occasione dell’ultimo Consiglio di Dipartimento, per il mese di Ottobre, il Direttore Mineo ha voluto ringraziare, per l’operato svolto, la Dott.ssa Giaccone il cui interim scade il 31 ottobre.
  2. Ratifica Decreti
    -In questi giorni si è provveduto allo storno, approvati all’unanimità, di quattro bilanci.
    Uno per il progetto POT- PAEC PIANO DI ORIENTAMENTO E TUTORATO PER L’AREA ECONOMICA con codice identificativo PJ_POT_PAEC_MIUR_2019.
    Uno per il progetto contrassegnato dal codice identificativo PJ_POT_PAEC_COF_2019 la cui responsabile è la professoressa Epifanio.
    Uno per il progetto contrassegnato dal codice identificativo FFR_D16_VASSALLO e l’ultimo storno per quanto riguarda la biblioteca.
  3. Contratti di ricerca su tematiche green.
    –  S.D. SECS-P/02 “Politica Economica”.
    Membro interno: Prof. Mazzola;
    Numero quattro di commissari esterni, di cui poi ne verranno sorteggiati due, sono: il Prof. Colombo, il Prof. Di Bartolomeo, il Prof. Sapio e il Prof. Marcucci.
    – S.D. SECS-P/05 “Ecometria”.
    Membro interno: Prof. Cipollini;
    Numero quattro di commissari esterni, di cui poi ne verranno sorteggiati due, sono: il Prof. Seri, la Prof.ssa Mastromarco, il Prof. Triacca e il Prof. Ravazzolo.Le commissioni sono state approvate, dal Consiglio, all’unanimità.
  4. Contratti di ricerca su tematiche di innovazione.
    -S.D. SECS-S/01 “Statistica”.
    Membro interno: Prof.ssa Adelfio;
    Numero quattro di commissari esterni, di cui poi ne verranno sorteggiati due, sono: il Prof. Torelli, il Prof. Giudici, il Prof. Scarpa e la Prof.ssa Cocchi.
    -S.S.D. IUS/01 “Diritto Privato”.
    Membro interno: Prof. Piraino;
    Numero quattro di commissari esterni, di cui poi ne verranno sorteggiati due, sono: il Prof. Grisi, il Prof. Pagliantini, il Prof. Grondona e il Prof. Pescatore.
    -S.S.D SPS/07 “Sociologia Generale”.
    Membro interno: Prof. Lo Verde;
    Numero quattro di commissari esterni, di cui poi ne verranno sorteggiati due, sono: la Prof.ssa Bichi, la Prof.ssa Cersosimo, la Prof.ssa Corposanto e il Prof. Tomelleri.

    Le commissioni sono state approvate, dal Consiglio, all’unanimità.

    Il Consiglio termina alle ore 10:15.
    I vostri rappresentanti,
    Francesca Spera
    Sofia Randazzo
    Andrea Abate
    Ania Spuches
    Daniele Lucchese
    Martina Morici
    Giuseppe Guaiana
    Sebastiano Mirabile

    Per maggiori informazioni potete contattarci tramite le nostre pagine INSTAGRAM o FACEBOOK, oppure resta sempre aggiornato sulle ultime news di UniPa e del Dipartimento SEAS cliccando sul seguente Link https://telegram.me/VivereEconomia!

Posted in Altro.

Sofia Randazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.