Resoconto Consiglio di Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche
Il Consiglio di Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche riunitosi in data giorno 17 Dicembre 2021 alle ore 12:00 ha discusso e deliberato il seguente punto all’Ordine del Giorno:
- Ratifica Decreti Direttoriali.
– Approvato verbale della commissione per un incarico di prestazione ad opera intellettuale sul progetto Augustus, la cui vincitrice è la Dott.ssa G. Lupo.
– Approvato verbale della commissione per un incarico di prestazione ad opera intellettuale sul progetto Augustus, la cui vincitrice è la Dott.ssa S. Guastella.
– Rimodulazione del piano economico del Master MASV per l’a.a. 2021/22
– Decreto di storno sul progetto INSAIL, il cui responsabile è il prof. Fricano.Approvati all’unanimità.
- Chiamata relativa alla procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario di prima fascia, ai sensi dell’art. 18, comma 1, della Legge 240/2010, – S.C. 13/A2 “Politica Economica” – S.S.D. SECS-P/02 “Politica Economica”, presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell’Università degli Studi di Palermo.
Si dichiara vincitore il Prof. Lucaini. - Chiamata relativa alla procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario di prima fascia, ai sensi dell’art. 18, comma 1, della Legge 240/2010, – S.C. 13/A3 “Scienza delle Finanze” – S.S.D. SECS-P/03 “Scienza delle Finanze”, presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell’Università degli Studi di Palermo.
Si dichiara vincitore il Prof. P. Li Donni
Il Consiglio di Dipartimento termina alle ore 12:40
I vostri rappresentanti,
Francesca Spera
Sofia Randazzo
Andrea Abate
Ania Spuches
Daniele Lucchese
Martina Morici
Giuseppe Guaiana
Sebastiano Mirabile
Per maggiori informazioni potete contattarci tramite le nostre pagine INSTAGRAM o FACEBOOK, oppure resta sempre aggiornato sulle ultime news di UniPa e del Dipartimento SEAS cliccando sul seguente Link https://telegram.me/VivereEconomia!