Resoconto Consiglio di Corso di Laurea L-18 e LM-77
Il Consiglio di L-18 e LM-77, riunitosi in data 21 Novembre 2022 alle ore 12:00, ha trattato i seguenti punti all’ordine del giorno:
- Comunicazioni:
Il coordinatore Enzo Scannella comunica: – Giovedì 24 novembre si termineranno i colloqui di accesso al corso di laurea magistrale lm-77 con 130 colloqui in programma quel giorno.
– Gli iscritti nell’a.a. 2022/23 ammontano a 380 immatricolato al Corso di Laurea L-18 sede Palermo, 70 iscritti al corso LM-77 e 28 al corso L-18 sede Agrigento, ma sono numeri ancora in via di stabilizzazione.
– Giorno 6 dicembre si svolgerà la giornata per la qualità della didattica in cui sono coinvolti i delegati per la didattica. Ci si soffermerà sulle criticità e le azioni volte a migliorare la qualità dei diversi corsi di laurea e si svolgerà in modalità mista. - Offerta Formativa a.a. 2023-24: –Si delibera l’offerta formativa 2023/2024.I punti preliminari trattati sono:- Conferma della denominazione corsi di economia e amministrazione aziendale di l-18 Canale di Palermo e Agrigento e la magistrale di scienze economico aziendale e dei seguenti curricula.
– Numero programmato, proposta di confermare 400 posti nel canale di Palermo (ci potrebbe essere una modifica dall’ateneo se lo ritiene opportuno, per inalzamento da 0 a 20 posti in più) e 150 per canale di Agrigento.
Accesso non programmato per in scienze economico aziendale.– Lista delle criticità dei due canali e Lm-77: si propone un estratto delle schede di monitoraggio annuale che si trasmetterà al dipartimento e poi agli uffici di offerta Formativa;
Le propedeuticità vengono riconfermata.
- Ratifica dispositivi del Coordinatore: – Approvata all’unanimità.
5. Istanze Studenti Sistematizzate: – La seguente denominazione è prevista dal sistema ed è immodificabile. Le istanze studentesche vengono approvate all’unanimità.
6. Varie ed eventuali.
Il Consiglio termina alle ore 1:0.
Per maggiori informazioni potete contattarci tramite le nostre pagine Instagram o Facebook
Le Vostre Rappresentanti,
Alessia Buttacavoli
Giovanna vassallo
Nadia Blasco
Simona Rubino