Il consiglio si è riunito martedì 28 Febbraio alle ore 9:00 con il seguente ordine del giorno:
- Comunicazioni
Verranno attivati degli orientamenti a favore degli studenti della scuole superiori per far loro conoscere l’offerta formativa del nostro Dipartimento.
- Nomina Componenti Commissioni Paritetiche
Sono stati nominati gli studenti Riccardo Alagna (Commissione Paritetica per L-18) e Ciro Salemi (LM-77)
- Requisiti accesso CdL Magistrale
Si rende noto alla componente studentesca che sono stati aboliti i requisiti di accesso alla LM-77 per i corsi di Scienze del Turismo (L-15) e SECI (L-33), fermo restando il colloquio (comunque non selettivo) per coloro che non abbiano raggiunto un punteggio di laurea pari ad almeno 95/110.
- Pratiche Studenti
Tirocini e materie a scelta: approvate.
- Manifesto 2017/2018 CdL L18 – LM77
Durante la discussione è stato richiesto un maggiore coordinamento tra i vari insegnamenti sia della laurea triennale sia della laurea magistrale. A tale richiesta seguirà un tavolo tecnico per rendere effettiva tale richiesta.
Il manifesto per il corso aziendale L-18 rimarrà invariato per l’anno 2017/18.
Per il curriculum magistrale LM-77 “Controllo e informazione aziendale” il numero di cfu del tirocinio è stato aumentato da 6 a 9 cfu, con conseguente diminuzione dei cfu della Prova Finale da 12 a 9.
Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete contattare i nostri rappresentanti, che saranno disponibili a rispondere alle vostre perplessità.