L’esame per il superamento dell’ OFA in inglese per i corsi di “Sviluppo economico e cooperazione internazionale“, “Scienze del turismo“, “Economia ed Amministrazione Aziendale“, “Economia e Finanza” e “Statistica per l’analisi dei dati” si terrà giorno 16 Dicembre 2014 in AULA 3 (ex facoltà di Economia). Sarà l’UNICO APPELLO disponibile per il superamento del suddetto ofa.
Gli studenti saranno divisi in due gruppi secondo l’ordine alfabetico (per cognome):
- GRUPPO A-L ore 16:00-17:30
- GRUPPO M-Z ore 17:30-19:00
NON occorre prenotazione. Basterà presentarsi all’esame muniti di penna nera e numero di matricola (o in alternativa codice fiscale e documento di identità).
DURATA DEL TEST: 60 minuti
COMPOSIZIONE DEL TEST: 30 domande sulla grammatica inglese a risposta multipla (1 risposta corretta e 3 distrattori)
COME VERRA’ CORRETTO IL TEST:
risposta esatta: 1 punto
risposta errata: – 0,25 punti
risposta non data: 0 punti
L’ESAME VERRA’ CONSIDERATO SUPERATO CON UN PUNTEGGIO MINIMO DI 18 PUNTI.
RICEVIMENTO Prof.ssa La Cecla (SECI e Scienze del turismo)
La prof.ssa è disponibile per chiarire eventuali dubbi mercoledì 10 dicembre 2014 dalle ore 11:30 alle ore 13:30. Per partecipare al ricevimento è necessario mandare un’e-mail a ch_lacecla@libero.it entro martedì 9 dicembre.
SIMULAZIONI esame ofa inglese:
Per allenarti, prova a fare la Simulazione OFA inglese 2012-13