Ciclo di incontri: “Le Giornate dell’Economia del Mezzogiorno” – XII edizione

Vivere Economia informa la popolazione studentesca che, in occasione della XII edizione de “Le Giornate dell’Economia del Mezzogiorno”, si terranno due incontri:

“Istituti, Studiosi e Centri di Ricerca per il futuro del Mezzogiorno”

Il primo incontro si terrà giovedì 28 novembre alle ore 9:30, presso il l’Aula Magna “V. Li Donni” del Dipartimento SEAS.

“Forecasting the Future”

Il secondo incontro, “Forecasting the Future – Il coccodrillo si è affogato”, si terrà sabato 30 novembre alle ore 9:30, presso Palazzo Forcella De Seta (Foro Umberto I 21, Palermo).

Agli studenti dei corsi in Scienze del Turismo (L-15), Economia e Finanza (L-33) e Scienze Economiche e Finanziarie (LM-56) che parteciperanno all’incontro sarà riconosciuto – previo superamento di una prova di verifica – 1 Credito Formativo Professionalizzante.

Per un’ulteriore approfondimento riguardo Le Giornate dell’Economia del Mezzogiorno, vi invitiamo a consultare il seguente link: http://www.giornateconomiamezzogiorno.it/

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci tramite la nostra pagina Facebook e Instagram, oppure potete trovarci nella nostra Auletta, accanto l’aula Colletti (Ed.13).

Posted in Altro.

Francesca Spera