Avviso pratiche non complete con ISEE in classe Zero

– Avviso della Segreteria Studenti

Si porta a conoscenza di tutti gli studenti i quali, in mancanza di ISEE, hanno usufruito della classe Zero ai fini del versamento relativo alla pratica di immatricolazione, che entro il 30 ottobre devono provvedere alla regolarizzazione della propria posizione contributiva, inserendo sulla stessa pratica già espletata, tramite portale, il reddito ISEE certificato ed il relativo numero di protocollo INPS. Fino ad allora la carriera non potrà essere attivata da parte delle segreterie anche se lo studente occuperà il posto a lui riservato dal bando.

 Successivamente alla integrazione dei dati mancanti da parte dell’utente, le Segreterie attiveranno la Carriera Universitaria e i predetti studenti avranno contezza sul portale in quanto vedranno il loro piano di studi.
Tutti coloro che si collocheranno in classi di ISEE superiori alla 0, dovranno provvedere all’effettuazione di una pratica di conguaglio ed al relativo versamento, in mancanza del quale la prenotazione al sostenimento dei vari esami sarà preclusa.

Pubblicato in Dipartimento SEAS.

Vivere Economia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.