AVVISO CORSI DI RECUPERO 2014/2015 – Scienze del Turismo e SECI

Si comunica che il termine per l’iscrizione ai corsi di recupero, per le materie sulle quali non si è raggiunta la numerosità prevista dal bando, viene prorogato al 5 Febbraio. Il termine dunque verrà riaperto per i seguenti insegnamenti con relativi codici:

Fondamenti di matematica ed elementi di informatica

-Fondamenti di matematica ed elementi di informatica

– Matematica ed elementi di informatica

– Matematica

– Matematica Generale

14126

10987

04872

04897

Economia del turismo

-Economia del turismo

02718

Per l’iscrizione ai corsi di recupero, attivati con il bando della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali del 20/01/2015, si comunica che è stato previsto un appello d’esame fittizio a cui gli studenti dovranno iscriversi dal proprio portale studenti. In particolare bisogna procedere all’iscrizione accedendo al proprio piano di studi e selezionare l’insegnamento specifico del corso di recupero previsto dal bando come se ci si dovesse iscrivere all’esame. In attesa della selezione e nomina dei docenti dei predetti corsi gli insegnamenti sono stati fittizziamente attribuiti alla prof.ssa Maria Miceli.

La scadenza per l’iscrizione ai corsi di recupero è stata prorogata a giovedì 05 febbraio.

Si ribadisce che l’iscrizione a tale appello è finalizzata esclusivamente alla generazione di un elenco che sarà poi reso disponibile ai docenti dei corsi di recupero per la verifica delle presenze.

Le date degli appelli effettivi d’esame, a conclusione dei corsi di recupero, verranno comunicate successivamente.

Fonte: avvisi dipartimento seas

Posted in Corsi di recupero e OFA.

Vivere Economia