3 Maggio 2018 – Le Cryptovalute e i Mercati finanziari, partecipa al seminario per vincere un corso gratuito

Senza titolo-1

E’ con grande entusiasmo che abbiamo il piacere di annunciare che giorno 3 Maggio 2018, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, presso l’Aula Magna Li Donni, Edificio 13, si terrà il seminario “Le Cryptovalute nei Mercati finanziari” da noi organizzato in collaborazione con la prima azienda siciliana di formazione nei mercati valutari, la Giordano Istruzione Trading.

La prima parte della giornata sarà dedicata interamente alle Cryptovalute ed alla tecnologia della Blockchain, due dei temi economici più caldi degli ultimi mesi. Entreremo nella pratica di queste nuove opportunità, racconteremo le storie degli investitori che hanno avuto successo, di coloro i quali non hanno avuto tale fortuna, e spiegheremo come riconoscere le occasioni valide dalle numerose truffe che circolano in rete.

La seconda parte dell’evento sarà nuovamente dedicato al trading sul mercato del Forex, riprendendo gli argomenti trattati al precedente seminario e fornendo una dimostrazione pratica su grafici di come analizzare uno specifico strumento finanziario. Ricordiamo a tutti gli studenti dello sconto del 50% sui corsi offerti dalla Giordano Istruzione Trading per tutti gli studenti di Unipa, ottenuto grazie alla nostra associazione – la quale non trae alcun vantaggio economico dall’iniziativa.

E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione che potrai usare per arricchire il tuo curriculum.

Dopo il seminario verrà svolto un concorso. Il vincitore riceverà un corso gratuito sul trading e un corso sulle cryptovalute, offerti entrambi dalla Giordano Istruzione Trading.

Per partecipare al concorso, sarà sufficiente iscriversi al seminario, partecipare e seguire le regole che verranno esplicate durante l’evento.

Le iscrizioni al seminario verranno chiuse fra pochi giorni.
Se non sei ancora iscritto, compila il modulo che trovi alla fine di questo articolo.
Una volta iscritto, clicca ‘partecipa’ nell’evento su Facebook che trovi a questo link!

Se non riesci a vedere il modulo quì sotto, puoi cliccare questo link: clicca quì.

Posted in Attività di Vivere Economia.

Giovanni Calì

Presidente di Vivere Economia